Avviso pubblico Inte.R.SSeca. Ammessi a contributo altri due progetti dei Comuni di Caprarica di Lecce e di Ostuni

PR Puglia FESR-FSE+ 2021-2027 - Priorità: 8. Welfare e Salute - O.S. RSO4.3 - Azione 8.3 “Interventi di ammodernamento o realizzazione di infrastrutture sociali e socio-assistenziali, anche sperimentali”

Salgono a 8 i progetti ammessi a contributo nell'ambito dell'Avviso pubblico Inte.R.SSeca, finanziato a valere sull'azione 8.3 del PR 2021-27. 

Sono state infatti valutate positivamente dalla Commissione di valutazione le due proposte progettuali presentate dal Comune di Ostuni e dal Comune di Caprarica di Lecce, così come approvate con DD 192/1636 del 2.12.2024. 

Il progetto del Comune di Ostuni prevede la ristrutturazione del complesso San Carlo Borromeo, nel centro abitato della cittadina, dove intende realizzare un Centro polivalente per minori e un Alloggio sociale per adulti in difficoltà. 

Il Comune di Caprarica di Lecce  ha presentato un progetto di manutenzione straordinaria e rifunzionalizzazione del piano primo di un ex edificio scolastico in disuso da destinare a centro polivalente per minori. 

Pubblicato il 04 dicembre 2024